Questo sito utilizza cookie per migliorare la vostra navigazione. Chiudendo il banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più visita l'apposita pagina. 

Per assistenza tecnica e commerciale chiamate i nostri uffici.

Potrete fissare un appuntamento con uno dei nostri tecnici.

Assistenza telefonica sempre gratuita.

Orari: Lun - Ven dalle 8:30 alle 18:00

L'assistenza presso il domicilio del cliente viene espletata entro 24 ore lavorative. 

L'assistenza per le aziende viene espletata entro 12 ore lavorative. Per avere dettagli su costi assistenza o costi sostituzione hardware consultate le FAQ o fate riferimento al vostro contratto.

Se avete un problema tecnico facilmente risolvibile, provate a consultare le nostre FAQ, troverete consigli e suggerimenti su come ottimizzare la navigazione, i browser e i vostri dispositivi.

 

PAGAMENTO FATTURE ARRETRATE  

Se hai fatture in arretrato da saldare ecco come velocizzare la riattivazione del servizio:

  • Paga la fattura presso un ufficio postale o un tabacchino abilitato sul circuito Sisal e invia la ricevuta del pagamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Paga la fattura in contanti presso la nostra sede
  • Paga la fattura con carta di credito richiedendo il servizio Pagamento on-line su Paypal (non necessita registrazione). Per richiedere il servizio chiamate lo 0833/501656 o manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Designed by Sea Edp