Questo sito utilizza cookie per migliorare la vostra navigazione. Chiudendo il banner acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più visita l'apposita pagina. 

Rispondiamo alle tue domande

Acquisto dal portale e-commerce


A quali servizi posso accedere registrandomi al portare e-commerce di Speedy Adsl?

Quali dati mi servono per potermi registrare?

Come posso acquistare il servizio Adsl wifi ricaricabile?

Come faccio a abbonarmi ai vostri servizi di connettività internet?

Ho acquistato Speedy adsl ricaricabile, cosa ho pagato?

Ho acquistato Speedy adsl ricaricabile, quali sono i tempi di lavorazione?

Ho acquistato Speedy adsl ricaricabile in passato, come faccio a ricaricare nuovamente? 

Ho acquistato l'abbonamento Speedy adsl wifi (no ricaricabile), cosa ho pagato? 

Ho acquistato l'abbonamento a Speedy adsl wifi (no ricaricabile). Quali sono i tempi di lavorazione?

Come posso pagare una fattura?

 

Problemi connessione adsl wireless

1) Posso avere il vostro servizio adsl wireless a casa o nella mia azienda?

2) Quanto costa il servizio Speedy adsl wifi?

3) Come faccio a disdire dai vostri servizi?

4) Cosa significa Ip pubblico statico? A cosa serve? Posso averlo?

5) Bloccate il traffico peer-to-peer (emule, bittorrent...)?

6) Come mai la connessione della mia linea Wireless risulta un pò ballerina?

7) Non riesco a navigare.

8) All'inserimento di Username e Password ricevo esito negativo.

9) In caso di installazione in condominio, è possibile installare un'unica antenna?

 

Problemi con e-mail

1) Non riesco a scaricare la posta 2055.

2) Non riesco a scaricare la posta Alpanet.


Acquisto dal catalogo e-commerce 
 
A quali servizi posso accedere registrandomi al portare e-commerce di Speedy adsl?
 
Dal catalogo online puoi abbonarti ai nostri servizi di connettività ricaricabile e in abbonamento, sia che tu sia un privato sia che tu sia un'azienda. 

 

Quali dati mi servono per potermi registrare?

Per registrarti correttamente al catalogo online hai bisogno di Nome, Cognome, codice fiscale e partita iva (se profilo aziendale), un indirizzo email valido.

 

Come posso acquistare il servizio Adsl wifi ricaricabile?

 

Come faccio a abbonarmi ai vostri servizi di connettività internet?

Ho acquistato Speedy adsl ricaricabile, cosa ho pagato?

Ho acquistato Speedy adsl ricaricabile, quali sono i tempi di lavorazione?

Ho acquistato Speedy adsl ricaricabile in passato, come faccio a ricaricare nuovamente? 

Ho acquistato l'abbonamento Speedy adsl wifi (no ricaricabile), cosa ho pagato? 

Ho acquistato l'abbonamento a Speedy adsl wifi (no ricaricabile). Quali sono i tempi di lavorazione?

Come posso pagare una fattura?

 
 

Posso avere il vostro servizio adsl wireless a casa mia o nella mia azienda?

Se la tua abitazione o azienda è nell'area coperta dal nostro servizio wireless puoi usufruire dei nostri servizi. Per maggiori dettagli consulta la pagina Copertura o chiama lo 0833/501656.

 

Quanto costa abbonarsi?

Il costo di attivazione del servizio Speedy adsl wireless è di 99,99€. Nel prezzo di attivazione è compresa l'antenna cpe necessaria al collegamento. L'antenna vi verrà consegnata già configurata e pronta alla navigazione. Sarà necessario installare, e cablare, l'antenna sul vostro terrazzo. Il servizio può essere svolto da qualsiasi antennista o in alternativa potrà essere fatto da un nostro installatore al prezzo di 49,99€.

Per dettagli su costi e servizi visita il sito o chiama lo 0833/501656.

 

Come faccio a disdire?

Per disdire dai nostri servizi è necessario fare richiesta di disdetta del servizio attraverso l'invio di una raccomandata con ricevuta di ritorno, o tramite utilizzo di posta elettronica certificata (pec).

Il cliente può rescindere anticipatamente dal contratto ma non potrà richiedere il rimborso di quanto versato e non usufruito in termini di servizi se non nei casi di variazione del contratto durante il periodo di utilizzo o di interruzione definitiva comunicata al cliente dalla società. 

 

Cosa significa Ip pubblico statico? A cosa serve? Posso Averlo

L'indirizzo Ip pubblico serve a dare un indirizzo univoco sulla rete internet alla vostra connessione. L'indirizzo pubblico statico serve esclusivamente per servizi speciali come video sorveglianza e telefonate vo.Ip. Per averlo basta farne richiesta ai nostri uffici. Per i dettagli sul costo visitare il sito

 

Bloccate il traffico peer-to-peer (emule, torrent...)?

Non blocchiamo il traffico p2p. 

 

In caso di installazione in condominio, è possibile installare un'unica antenna?

Per istallazioni complesse è necessario un sopralluogo alla struttura. A seconda delle necessità del cliente useremo le migliori soluzioni possibili in termini di costo ed efficenza.

 

Come mai la connessione della mia linea Wireless risulta un po' ballerina?

Prendere un appuntamento con un tecnico della SEA E.d.p. in modo da permettere l'aggiornamento del software dell'antenna wireless.

 

Non riesco a navigare.

Se cercando di connettervi alla vostra rete appare il messaggio "Connettività limitata o assente" oppure se le pagine internet non vengono caricate, effettuate questa operazione:

- Spegnete il PC;
- Staccate l'alimentazione dell'antenna Wireless per 15 minuti in modo da permettere all'apparato di resettarsi;
- Riaccendete il Pc e l'antenna e riprovate a navigare;

Se il problema persiste contattare l'assistenza clienti.

 

All'inserimento di Username e Password ricevo esito negativo.

I problemi di login possono essere provocati da un browser non aggiornato. Consigliamo sempre di aggiornare il browser, o di scaricare un browser alternativo gratuito come Mozilla Firefox o Google Chrome.

 

Non riesco a scaricare la posta 2055

Entriamo nel programma di posta Outlook Express.
Clicchiamo dal menù in alto su Strumenti e dal menù a tendina su Account.
Selezioniamo, nella schermata che si aprirà, l'indirizzo che ci interessa e clicchiamo su Proprietà.
Andiamo ora sulla schermata Server e modifichiamo i seguenti parametri:

"Posta in arrivo (POP3)" inseriamo

pop3.2055.it


"Posta in uscita (SMTP)" inseriamo

smtp.2055.it

Clicchiamo ora su OK e in seguito su Chiudi.


Non riesco a scaricare la posta Alpanet

Entriamo nel programma di posta Outlook Express.
Clicchiamo dal menù in alto su Strumenti e dal menù a tendina su Account.
Selezioniamo, nella schermata che si aprirà, l'indirizzo che ci interessa e clicchiamo su Proprietà.
Andiamo ora sulla schermata Server e modifichiamo i seguenti parametri:

"Posta in arrivo (POP3)" inseriamo

pop3.alpanet.it


"Posta in uscita (SMTP)" inseriamo

smtp.alpanet.it

Clicchiamo ora su OK e in seguito su Chiudi.

Designed by Sea Edp